Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

10 giugno 2006

Casacanditella: si insedia la nuova amministrazione comunale

Seduta d’esordio domani per il nuovo consiglio comunale di Casacanditella: giura il riconfermato sindaco, Bruno Della Pelle


Casacanditella, 10 giugno 2006

È stata fissata per domani mattina, alle 9.30, la seduta inaugurale del consiglio comunale di Casacanditella, eletto lo scorso 29 maggio.
Alla presenza del presidente della Provincia, Tommaso Coletti, che ha confermato la sua partecipazione all’insediamento, si procederà con la verifica dell’eleggibilità di ciascun consigliere e il sindaco, Bruno Della Pelle, confermato per un secondo mandato, giurerà e presenterà le linee guida del suo nuovo quinquennio. Il primo cittadino annuncerà anche i componenti della sua giunta: Giancarlo Mariani (vicesindaco), Annamaria Gualtieri, Laurentino Di Paolo e Vincenzo Seccia, le cui deleghe verranno stabilite in un secondo momento.
«Il mio secondo mandato – ha dichiarato il sindaco, Bruno Della Pelle – sarà caratterizzato dalla sostanziale continuità con il primo: abbiamo nel nostro programma molti lavori pubblici da completare e una speciale attenzione per le contrade del nostro territorio. Mi auguro un quinquennio di lavoro costante, attento e proficuo».