Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

30 luglio 2006

Casalincontrada: Prorogata la "Sagra della Marrocca"

A causa del maltempo sarà prolungata la “Sagra della Marrocca”: festa fino all’1 agosto secondo il calendario prefissato


Casalincontrada, 30 luglio 2006


Il violento temporale che ieri ha spazzato tutta la regione ha determinato l’annullamento della serata clou della XV edizione della “Sagra della Marrocca”. D’intesa con l’amministrazione comunale, la Pro-Loco e gli organizzatori dell’apprezzatissimo appuntamento di metà estate hanno deciso di prolungare la sagra fino a martedì prossimo, 1 agosto.
Il programma, già comunicato, rimane inalterato: degustazioni della classicissima marrocca, sia lessa sia arrostita, assaggi di polenta tradizionale abruzzese, vini tipici delle colline teatine ed altre leccornie. Non cambia il programma di intrattenimento per oggi, con l’orchestra “Walter e i ragazzi del cuore”, mentre il “Fantasy show”, che è saltato ieri, sarà riproposto domani e dopodomani, per la gioia dei bambini e dei loro genitori.