Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

15 luglio 2006

Villamagna: Inaugurazione zona artigianale

Domani inaugurazione della nuova zona artigianale in Val di Foro: saranno 100 i nuovi posti di lavoro creati


Villamagna, 15 luglio 2006

Domani mattina alle 10.00, il sindaco di Villamagna, Paolo Nicolò, insieme al presidente della Provincia, Tommaso Coletti, al consigliere regionale Alfonso Mascitelli ed al sen. Giovanni Legnini, taglierà il nastro del primo lotto funzionale della nuova zona artigianale di Villamagna, situata nella Val di Foro.
«La nuova zona artigianale – ha dichiarato il primo cittadino – costituisce un fiore all’occhiello per l’economia della Val di Foro e di Villamagna: abbiamo già assegnato i nuovi insediamenti ad imprese che lavorano nel settore calzaturiero, artigianale, manifatturiero ed elettronico. Entro la fine dell’anno arriveremo a pieno regime, con il completamento del secondo lotto: porteremo così circa cento nuovi posti di lavoro. La zona di espansione comunque non finirà con questi lavori: abbiamo intenzione di proseguire l’insediamento di nuove realtà produttive sempre lungo la Val di Foro, verso il confine con Miglianico».

▪ Festa per i 10 anni di “Novità di Paese”: Domani sera, alle 21.00, nel centro storico di Villamagna, grande festa per il primo decennio di vita dell’associazione teatrale villamagnese “Novità di Paese”. Nel corso della serata saranno raccolti fondi in favore dell’Associazione Donatori Midollo Osseo (Admo).

1 Comments:

At 12 agosto, 2006 07:29, Anonymous Anonimo said...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

 

Posta un commento

<< Home