Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

19 luglio 2007

Tollo: Sagra del Vino

Si apre questa sera la “Sagra del vino” di Tollo: quattro giorni di festa nel centro storico del paese

Tollo, 19 luglio 2007



Quattro giorni di festa, di musica e di buon cibo, annaffiato da tutto il vino tollese: sono questi gli ingredienti di quattro serate di allegria nel centro storico di Tollo per la tradizionale “Sagra del vino”.
«La scelta di portare tra le vie del paese la sagra più importante dell’anno – spiega il sindaco, Angelo Gialloreto – rientra in una strategia volta a valorizzare tutto il centro storico della cittadina, che è famosa per il suo vino anche oltre i confini nazionali, ma che è anche artisticamente e turisticamente affascinante per poter trascorrere alcune ore in allegria».
Ogni serata, a partire da oggi e fino al 22 luglio, sarà allietata da diversi gruppi musicali, dislocati negli angoli del paese, e ci sarà la possibilità di gustare tutti i prodotti tipici della zona.