Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

07 febbraio 2008

Tollo: Convocato il Consiglio comunale

Piano Regolatore, Adesione alle giornate della memoria e del ricordo e il recesso dal Consorzio ASI Valpescara gli argomenti del Consiglio comunale di Tollo convocato per domani

Tollo, 7 febbraio 2008


Importante seduta del Consiglio comunale di Tollo, fissata per domani sera, 8 febbraio, alle 20.30 nella sala consiliare: tra gli argomenti all’ordine del giorno l’accertamento della conformità della rielaborazione grafica e normativa del nuovo Piano Regolatore Generale della cittadina, che è stato elaborato dalla maggioranza guidata dal sindaco, Angelo Gialloreto.
Il Consiglio si occuperà anche dei rapporti con il Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’area Chieti-Pescara, dal quale il Comune intende uscire definitivamente. Il primo cittadino comunicherà anche il prelievo di una somma dal Fondo di Riserva e annuncerà l’adesione di Tollo alle giornate della Memoria e del Ricordo per non dimenticare le tragedie della Shoah e delle foibe. Infine, il Consiglio esaminerà una integrazione alla delega, concessa in luglio, all’Unione dei Comuni delle Colline Teatine del servizio di gestione unica del personale.

1 Comments:

At 21 febbraio, 2008 11:06, Blogger Melina2811 said...

Conosco la zona in quanto mio marito è originario proprio di un paesino di quella zona. Ciao da Maria

 

Posta un commento

<< Home