Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

19 maggio 2008

Tollo: Domani Consiglio comunale sul Bilancio

Domani sera Consiglio comunale a Tollo dedicato interamente alle questioni finanziare e di bilancio

Tollo, 19 maggio 2008

Si terrà domani sera, alle 20.30, presso la sala consiliare del municipio la seduta del Consiglio comunale dedicata ai temi del bilancio.
L’ordine del giorno, infatti, prevede, oltre alla lettura e all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la presentazione da parte dell’amministrazione comunale del bilancio preventivo 2008 e del pluriennale 2008/2010, preceduto da importanti delibere in merito a questioni finanziare. In primo luogo, sarà chiesta al Consiglio l’autorizzazione alla conclusione con Banca Intesa di una operazione di ristrutturazione dell’indebitamento attraverso l’uso di strumenti finanziari derivati; poi saranno rideterminare le aliquote ICI per l’anno 2008 e sarà approvato il regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale Irpef. Infine, sarà presentato il piano triennale delle opere pubbliche.
Il Consiglio si chiuderà con l’approvazione del programma per il diritto allo studio relativo al 2009.