Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

27 maggio 2008

Tollo: Il sindaco commenta l'imminente apertura del Museo del Vino

«Ottima la notizia dell’imminente apertura del Museo del Vino a Tollo, ma il consigliere Di Biase non dimentichi il ruolo del Comune»: così il sindaco, Angelo Gialloreto, commenta le dichiarazioni del suo predecessore

Tollo, 27 maggio 2008


«Sono davvero contento di apprendere dalla pagina locale de “Il Centro” che i lavori per la realizzazione del Museo del Vino a Tollo vanno avanti spediti e che presto potremo vedere inaugurata la struttura»: così il sindaco, Angelo Gialloreto, commenta a caldo le notizie anticipate dal quotidiano, corredate dal commento del suo predecessore Antonio Di Biase.
«Tuttavia – prosegue il dott. Gialloreto – sono sorpreso che un ex sindaco come Di Biase nella sua dichiarazione resa al giornale dimentica di citare, tra le istituzioni che dovranno essere coinvolte nella futura gestione, proprio il Comune di Tollo. Devo forse pensare che per Di Biase le amministrazioni comunali siano da valutare a seconda del colore politico che le caratterizza e non come istituzioni al di sopra delle parti. Per fortuna, non sarà lui a decidere l’organizzazione della gestione del futuro museo, ma sono certo che anche il Comune, che ospita con orgoglio la struttura, farà la sua parte».