Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

17 marzo 2009

Vacri: La Rai programma una verifica sul ripetitore danneggiato

Dopo la protesta del sindaco di Vacri, la Rai programma l’avvio di una verifica del ripetitore danneggiato in paese

Vacri, 17 marzo 2009

Sono bastate meno di 24 ore alla struttura tecnica della Rai per rispondere alla richiesta d’aiuto che era giunta dal sindaco di Vacri, Antonio D’Aristotile, che ieri aveva denunciato i gravi disservizi che si ripetono in un’ampia area della Val di Foro, che coinvolge più di 500 utenze televisive da San Martino sulla Marrucina fino a Villamagna: non appena l’eco della protesta del primo cittadino, che aveva minacciato di non pagare il canone Rai a causa della continua indifferenza dei tecnici della tv di Stato nei confronti del ripetitore posto in cima alla torre campanaria della chiesa parrocchiale di Vacri, ora inservibile a causa di un fulmine, ha raggiunto i mass media, la struttura Rai si è messa in moto
«Sono stato contattato – ha spiegato il dott. D’Aristotile – dal dott. Trapani della struttura tecnica della Rai, al quale ho ripetuto la storia dei continui disservizi che la popolazione della Val di Foro ha subito e delle collette realizzate per riparare il ripetitore che abbiamo sulla nostra chiesa parrocchiale. Da giorni, poi, non vediamo più i canali del servizio pubblico radiotelevisivo a causa di un fulmine che si è abbattuto proprio su quell’antenna, rendendola ormai inservibile. Il dott. Trapani mi ha subito rassicurato e mi ha confermato che venerdì prossimo dei tecnici della Rai effettueranno un sopralluogo per verificare lo stato del ripetitore e per prendere le decisioni conseguenti. Resto in attesa di questa visita, ma vigilerò attentamente che non si risolva ancora una volta in un nulla di fatto: rimane infatti ancora valida la proposta di non pagare più il canone in caso di mancata riparazione del danno subito».

1 Comments:

At 22 novembre, 2009 10:42, Anonymous Anonimo said...

Hello all
buy cheap propecia
No prescription.
[url=http://goldenoldtimeradio.com/]propecia cost[/url]
It is given as an oral medication with a dosage of 1 mg once a day.
http://goldenoldtimeradio.com/ - finasteride mg
Pregnant women should not be exposed with Propecia for it can cause birth abnormalities.

 

Posta un commento

<< Home