Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

10 giugno 2009

Ripa Teatina: Conferenza stampa del "Premio Marciano"

Dario Pallotta e Giampiero Contestabile sono i vincitori del Premio Rocky Marciano 2009. Domani mattina conferenza stampa di presentazione a Chieti


Ripa Teatina, 10 giugno 2009


Giunto alla quinta edizione, il “Premio Rocky Marciano – Allo sportivo abruzzese dell'anno” premia quest'anno il rugbista Dario Pallotta, eroe in campo e anche fuori, e il pugile Giampiero Contestabile.
La cerimonia di premiazione ci sarà sabato prossimo, 13 giugno, alle ore 20.30 in piazza Lattanzio. Ad animare la serata, in cui saranno assegnate diverse menzioni speciali ad atleti e squadre abruzzesi distintesi in vari campi dello sport, ci sarà anche il presidente onorario della giuria, Oliviero Beha.
Per presentare la cerimonia è convocata una conferenza stampa domani mattina, 11 giugno alle ore 12.00 presso la Sala Giunta della Provincia di Chieti, in corso Marrucino, 97.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Ripa Teatina, Mauro Petrucci, e il presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio.